Copyright © 2009 DEMATTEIS srl - Lavorazioni Meccaniche, Via Carmine 38, 10080 Oglianico Canavese (TO), Italia    P.I. 09220640016
LA STORIA
Nel 1966 Giovanni Dematteis, fondatore e amministratore della DEMATTEIS SRL, acquista un tornio e apre una piccola bottega  a  San Ponso  iniziando un' attività di subfornitura per le principali aziende metalmeccaniche piemontesi, come la Cinotto di Cuorgnè, la RGR di Torino, SATA di Valperga.

La sua esperienza nel settore della meccanica inizia alla SALP, nota azienda conciaria di Rivarolo Canavese, dove si occupa della manutenzione dei macchinari per il trattamento delle pelli.

Nasce così la sua grande passione per la meccanica che cresce a tal punto da diventare la sua vita e decide di iniziare, seppur mantenendo il mestiere di manutentore, una seconda attività destinata a crescere diventando poi l'unico impiego nel 1967.  In breve tempo le commesse aumentano e nel 1970 doversi trasferire in locali più grandi ad Oglianico.  Nel 1976 sposta la sua attività nello stabilimento in cui tuttora lavora con la sua famiglia.

La DEMATTEIS SRL è frutto di un'idea in cui un uomo ha creduto e che ha cresciuto con la passione, l'impegno e la dedizione di tutta una vita. 

                    Una passione che continua…